mercoledì 9 aprile 2014

COME RIMUOVERE LA NUOVA GRAFICA FACEBOOK 2014




Molti di voi se non tutti ormai avranno già la nuova Home ma la grafica adottata da Facebook per questo 2014 non è piaciuta poi così tanto a tutti. Ma non c'è nessun problema, una soluzione c'è e vi spiego come fare per ripristinare la vecchia in pochi secondi.

Faremo tutto grazie a un’estensione gratuita per il vostro browser internet: OldNewsFeed! compatibile al momento solo con i browser CHROME E FIREFOX quindi potranno fare questi passaggi solo coloro che utilizzano questi due browser indicati 

Passaggio che dovete fare è cliccare su OLDNEWSFEED per scaricare l'estensione, andate in fondo alla pagina dove troverete in fila tutte le Icone dei vari broswer disponibili al momento. 
Se per esempio avete CHROME cliccate appunto sul logo di quel browser (FOTO) e farete il download per scaricare l'estensione. Stessa cosa per Firefox.

Aggiungi didascalia

Una volta scaricata l'estensione avete già finito, dovete solo ricaricare la vostra Home e avrete la grafica di prima. Qualora volete ritornare alla NUOVA HOME potete farlo semplicemente disattivando il plugin nella sezione Estensioni del vostro Browser.

Nessun commento:

Posta un commento