domenica 24 febbraio 2013

COME MIGLIORARE FLASH PLAYER SUL BROWSER CHROME

Vi Spiego in semplici passaggi come migliorare il plugin flash player su google chrome in modo da renderlo un tantino più veloce.Come sappiamo Adobe Flash Player è integrato direttamente in Google Chrome e attivo per impostazione predefinita;pertanto gli aggiornamenti disponibili per questo plugin vengono inclusi automaticamente negli aggiornamenti di sistema di Chrome.

1 PASSAGGIO: Digita chrome:plugins nella barra degli indirizzi per aprire la pagina Plug-in.






2 PASSAGGIO: In altro a destra cliccare su + dettagli

3 PASSAGGIO: Nella pagina Plug-in visualizzata, cerca la voce "Flash" -Appariranno o 2 plugin o 3 (in questo caso io ne ho 2 ) 






4 PASSAGGIO: Dovete disabilitare il primo ovvero il pepper flash (che è quello che và in conflitto con l'altro) . Per disabilitare basta pigiare DISABILITA





ATTENZIONE :
 Nel caso in cui ne aveste uno solo di plugin non disabilitatene nessuno e assicuratevi che sia il pepper flash ad essere disabilitato.Se disabilitandolo non riuscite a visualizzare per nulla
 i vostri giochi (cosa che nn dovrebbe accadere) ,rifacendo gli stessi passaggi potete tranquillamente fare di nuovo ABILITA.

 CONSIGLIO:
 Siccome chrome aggiorna in automatico flash quando lo fà può in alcuni casi riabilitarvi il  plugin pepper flash x cui una volta disabilitato ogni tanto guardate x vedere se è rimasto tale.

Nessun commento:

Posta un commento